Marcatura laser
Le nostre tecnologie all’avanguardia ci permettono di fornire ai nostri clienti un servizio di marcatura laser preciso e di qualità.
Le nostre tecnologie ci consentono di applicare differenti tipi di marcatura laser in base alle esigenze del cliente.
Serigrafia si riferisce a un processo di riscaldamento localizzato che cromatizza il materiale, in base al gradiente di temperatura utilizzato si ottengono colori che possono variare dal giallo al rosso e dal verde al blu fino al nero. Durante questo processo nulla viene rimosso o apportato alla superficie. Il calore del laser crea un processo di variazione cromatica sulla superfice del materiale lasciando così un marchio permanente. Il processo è ottimale per prodotti utilizzati nei campi Food e farmaceutico/medicale. Questo processo permette di realizzare loghi, marchi e scritte.
L’incisione consiste in un insieme di procedure di rimozione di uno strato superficiale di materiale da un oggetto. Attraverso il laser è possibile operare un’abrasione permanente della superficie del materiale ed al contempo donare alla zona interessata una colorazione data dall’alta temperatura raggiunta in fase di lavorazione. E’ possibile operare questo tipo di marcatura su acciaio inox, ferro, alluminio e plastica.
Nella marcatura attraverso ciclo di pulizia il laser rimuove dai componenti parte dello strato ossidato in pochi secondi e solo nei punti in cui deve essere effettuata la marcatura.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Lasciaci i tuoi riferimenti, il nostro personale ti richiamerà appena possibile.